L’idea del Campionato Fox League nasce da lontano. Un progetto sempre più innovativo ha spinto la Salerno Guiscards ad ideare un torneo rivoluzionario: un format avvincente, rivolto ad ogni tipologia di età e seguito nella sua totalità da tutti i Media di cui la società fruisce quotidianamente.

Un’ulteriore riprova di spirito di aggregazione e di attenzione verso il mondo dello sport per la Polisportiva salernitana. Un investimento che si insedia nel discorso intavolato e lanciato dai vertici societari, con lo sguardo rivolto alle prossime sfide da affrontare anche nell’ambito del calcio a 5. Il Campionato Fox League rappresenta un’iniziativa rivolta ad un contesto di più ampio raggio, che punta ad insediarsi nell’immaginario collettivo salernitano come un evento di rilevante importanza.

Il Campionato  ripercorre il successo ottenuto la scorsa primavera dalla Fox League, prendendone il testimone e ambendo a riempire le serate degli amanti dello sport salernitano. La copertura delle gare del torneo sarà totale, con una presenza massiccia della kermesse sui profili social Guiscards (Facebook e Instagram) e su tutti mezzi di comunicazione a marchio foxes: ampi spazi riservati sulle frequenze della nuova Web TV e sul sito web, resoconti settimanali riportati sul giornale della Polisportiva #overthefox, risultati e classifiche aggiornate sulla App ufficiale Robby e riprese delle immagini più belle ammirabili sul profilo Youtube della Salerno Guiscards.

Un vero e proprio nuovo modo di approcciare alla realtà del calcio a 5. Per amore dello sport, la Salerno Guiscards scende in campo con voi.